Dal 7 al 9 marzo 2025 Khenpo Gelek Jinpa, abate del monastero bönpo di Shenten Dargye Ling in Francia, tornerà in Umbria per trasmettere il quinto ciclo d’insegnamenti Dzogchen dello Yungdrung Bön, riguardanti l’importantissima Introduzione Diretta alla Natura della Mente e il dimorare nel Rigpa (o Stato Naturale).
POSTI TERMINATI: DOMANDARE DI ESSERE INSERITI IN LISTA DI ATTESA
L’evento è organizzato dalle: Edizioni Le loup des steppes in collaborazione con il monastero di Shenten Dargye Ling.
A CHI SI INDIRIZZANO GLI INSEGNAMENTI
Questo ritiro – aperto a tutti coloro che hanno già ricevuto insegnamenti Dzogchen sia nel contesto della tradizione Bönpo sia Buddhista – è un’occasione davvero rara per ricevere e praticare degli insegnamenti Dzogchen di elevato livello, impartiti da un rappresentate autentico della tradizione Bön, grande praticante e discepolo diretto di S.Em. Yongdzin Löpon Tenzin Namdak Rinpoche.
Il ritiro si svolgerà in lingua inglese e sarà tradotto in simultanea in italiano.
INFO PRATICHE
Il ritiro avrà luogo a Corciano (Perugia), presso Villa Pieve (Via Bonciari 126 – 06073 Corciano), una bella e confortevole struttura che si trova vicinissima al paese di Corciano, in provincia di Perugia.
Soprattutto se non si possiedono mezzi di trasporto autonomi, è consigliabile alloggiare presso Villa Pieve, così da avere tutte le comodità e la stessa sala del ritiro in loco e a portata di mano.
Il ritiro avrà inizio alle 9h00 del mattino di venerdì 7 marzo e terminerà nel tardo pomeriggio di domenica 9 marzo.
Informazioni e iscrizioni: infos.martino@gmail.com