Ho voluto vedere il mondo con i miei occhi e percorrerlo con le mie gambe.
Ho osato, sono caduto, mi sono rialzato.
Continuo a voler vedere con i miei occhi e a camminare con le mie gambe.
Condivido tutto questo con chiunque abbia sete di trovarsi e desiderio di mantenersi vivo, selvaggio e autentico in un universo sempre più piatto e ininteressante.

Bio

“Riconnetterci al corpo e alle emozioni per superare i momenti di crisi, conoscere i nostri reali bisogni, le nostre autentiche aspirazioni e per ritrovare il giusto orientamento nella vita”.

Da anni organizzo stage residenziali in Europa e Asia (Nepal, India, Laos) destinati a permettere un lavoro intenso e approfondito sulla persona, favorito da uno “stacco” completo dal proprio quadro di vita consueto e l’immersione profonda habitat meravigliosi, dotati di un potere spontaneo di riequilibrio e guarigione…

“…L’acqua serba davvero tanti ricordi, Nina. Ricordi fluidi, inafferrabili. Ricordi che diventano voci per chi sa rendersi simile all’oceano”.

Da: Anime di sabbia (romanzo)

“Mondi lontani, evocati unicamente attraverso gli strumenti della sparizione e dell’assenza. Universi in sospensione, interpretati grazie a un potente primitivismo visivo”.

Le news

CHAMANE : UN ARTISTE TOTALE

« CHAMANE : UN ARTISTE TOTALE », sur le magazine Inexploré un long reportage par Martino Nicoletti (Inexploré, hors-série n. 08, novembre 2019)   « S’approcher de la [...]

I miei libri